Canali di vendita per le microimprese: il modello Omnichannel

Canali di vendita per le microimprese: il modello Omnichannel

Tra 2M Sales Management e Vulcanic è stata avviata una partnership per la gestione del percorso formativo “Canali di vendita per le microimprese: il modello Omnichannel. Per vincere la sfida dell’engagement del cliente in tempo reale”.
Il corso è focalizzato sul ruolo delle vendite nell’era del web 2.0 e sui modelli nativamente omnichannel quali elementi strategici per selezionare i canali di vendita adeguati per competere nel mercato in cui si opera o si intende operare.
L’attività formativa, della durata di 8 ore, ha un taglio pratico ed esperienziale, con momenti laboratoriali in cui i partecipanti, partendo dalle loro esperienze e dalle loro sfide, potranno relazionarsi attivamente con i docenti e tra loro al fine di confrontarsi sulle best practice aziendali condividendo ed imparando anche dalle bad practice. La formazione è rivolta ad imprenditori di microimprese e startup

Per informazioni e iscrizioni consultare la pagina Servizi – Corsi.