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Aziende o startup, poco importa, oggi è essenziale la capacità di garantire una customer experience unica in grado di assecondare le esigenze di un consumatore che acquisisce informazioni in mobilità su prodotti e servizi, li compara, li prova in negozio e, se soddisfatto, sceglie se acquistarli offline o online.
Partendo da queste nuove esigenze nel corso dell’evento dell’11 maggio 2016, organizzato da InnovitsLab presso il Polihub di Milano, Giuseppe Mizio (senior consultant) ha illustrato i nuovi modelli organizzativi omnicanale e le nuove formule commerciali di sviluppo clienti, soffermandosi sulle potenzialità di queste nuove soluzioni che nelle startup trovano un laboratorio di sperimentazione molto valido. Un esempio di questo tipo, è la startup WIB Machines che ha realizzato il primo smart store che, integrando canali di acquisto fisici e online, è in grado di gestire un ampio catalogo di prodotti.
L’intervento è stato chiuso da Alfonso Correale (Co-founder e Head of business development di WIB Machines), che ha raccontato la storia di WIB Machines che in poco tempo è diventata una realtà in grado di competere anche nei mercati internazionali.
Stay tuned
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