BUSINESS DEVELOPMENT

Conosciamo la complessità e la velocità della nuova economia digitale che in pochi anni ha completamente stravolto vecchi e consolidati modelli di business e stili di vita, ci concentriamo quindi nel trasferire al nostro cliente le esperienze e le competenze acquisite nella gestione di progetti di sales e data management in contesti organizzativi complessi.

Sappiamo che alle micro, piccole e medie imprese e alle startup innovative servono concretezza e velocità: il nostro modello operativo é incentrato su questi due driver.

Forniamo la nostra consulenza direttamente o avvalendoci, per alcune aree di intervento, della collaborazione di professionisti e business partner qualificati. L’obiettivo resta condiviso: attraverso un approccio pratico e affidabile facciamo atterrare gli imprenditori su modelli operativi data-driven e customer centric in grado di estrarre valore dai loro dati a beneficio del loro business.

In accordo con le politiche aziendali del cliente analizziamo le attività dell’intero ciclo di vendita in un’ottica integrata e, individuate le aree di criticità e le relative opportunità, elaboriamo le migliori modalità operative con l’obiettivo di supportare il cliente in tutte le fasi del progetto:

I nostri Servizi

Avvalendoci di innovativi modelli di customer development, ci confrontiamo con i nostri clienti per capirne le vere esigenze e poi, insieme, lavoriamo per realizzare un progetto sostenibile nel tempo!

1) PIANIFICAZIONE E GESTIONE PROGETTI DI:

– Social customer relationship management

– Sales force automation

– Business Intelligence & Analytics

– Business process reengineering

– Data management

2) IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE DI:

– Strategie di vendita omnicanale

– Strategie di digital selling

– Strategie di customer journey e customer experience

3) PIANIFICAZIONE, PROGETTAZIONE E GESTIONE PIANI FORMATIVI
4) CREAZIONE E GESTIONE RETI VENDITA

DATASIGNIFICANCE

DATASIGNIFICANCE

«Ciò che misuriamo influenza le nostre azioni: se usiamo indicatori sbagliati ci sforzeremo di raggiungere obiettivi sbagliati»

 Joseph Stiglitz
(Premio Nobel per l’economia)