corso al polihub di Milano su i nuovi modelli organizzativi omnicanale

Eventi InnovitsLab. Sales & Startup: i modelli organizzativi nativamente omnicanale. Il caso WIB Machines

 

Aziende o startup, poco importa, oggi è essenziale la capacità di garantire una customer experience unica in grado di assecondare le esigenze di un consumatore che acquisisce informazioni in mobilità su prodotti e servizi, li compara, li prova in negozio e, se soddisfatto, sceglie se acquistarli offline o online.

Partendo da queste nuove esigenze nel corso dell’evento dell’11 maggio 2016, organizzato da InnovitsLab presso il Polihub di Milano, Giuseppe Mizio (senior consultant) ha illustrato i nuovi modelli organizzativi omnicanale e le nuove formule commerciali di sviluppo clienti, soffermandosi sulle potenzialità di queste nuove soluzioni che nelle startup trovano un laboratorio di sperimentazione molto valido. Un esempio di questo tipo, è la startup WIB Machines che ha realizzato il primo smart store che, integrando canali di acquisto fisici e online, è in grado di gestire un ampio catalogo di prodotti.

L’intervento è stato chiuso da Alfonso Correale (Co-founder e Head of business development di WIB Machines), che ha raccontato la storia di WIB Machines che in poco tempo è diventata una realtà in grado di competere anche nei mercati internazionali.

Stay tuned


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.2msm.it/home/wp-content/plugins/fuse-social-floating-sidebar/inc/fuse_social_sidebar_func.php on line 87