L’opportunità dei chatbot per le aziende sempre più omnicanale
Se l’omnicanalità è ancora per tante aziende solo un concetto astratto, l’argomento dei chatbot rischia di complicare ulteriormente questo scenario, almeno per quella fascia di
Se l’omnicanalità è ancora per tante aziende solo un concetto astratto, l’argomento dei chatbot rischia di complicare ulteriormente questo scenario, almeno per quella fascia di
Essere interdisciplinari, permeabili alle esperienze e alle idee altrui: sembra intuitivo e di buonsenso, eppure non è così! L’Italia è il paese delle PMI e
Venerdì 25 Novembre presso PMO Coworking di Palermo, si è svolto il workshop “Business Intelligence Open Source: le nuove opportunità di sviluppo business per le
A volte capita di vivere scene di vita che uno pensa di avere già vissuto in un’altra esistenza ovviamente non avendone mai la certezza! In
Forse non lo siamo mai stati nell'accezione classica del termine, probabilmente adesso non lo siamo più, ma credo che lo spirito sarà quello di una
Può sembrare incredibile parlare di sviluppo sostenibile, nell’accezione anche di attività d’impresa votate alla creazione di valore e non semplicemente di ricchezza, partendo proprio dall'autore
Come cambiano i rapporti cliente-brand nell’era dei Big Data? Al di là del fatto che non credo che al momento ci sia una vera e
[kad_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=RPSUofP-C5A” ] Aziende o startup, poco importa, oggi è essenziale la capacità di garantire una customer experience unica in grado di assecondare le
Torno su un argomento che ritengo strategico perché consente alle aziende, nell’era della grande rivoluzione del cosidetto Internet of things, di garantire una customer experience
All’Open Day del 18 dicembre dedicato alla presentazione delle proposte formative 2016 del team Metaconsulting e delle aziende partner, la dottssa Monica Luca ha prospettato