Canali di vendita per le microimprese: il modello Omnichannel
Tra 2M Sales Management e Vulcanic è stata avviata una partnership per la gestione del percorso formativo “Canali di vendita per le microimprese: il modello
Tra 2M Sales Management e Vulcanic è stata avviata una partnership per la gestione del percorso formativo “Canali di vendita per le microimprese: il modello
Vulcanic e 2M Sales Management hanno organizzato il 29 ottobre 2015 il workshop “Come creare e gestire la rete vendita di una startup”. Nel corso
I trend di crescita dell’utilizzo di internet ed i livelli di copertura che la rete ha raggiunto, confermano che anche in Italia i tempi sono
Lo studio legale FTA avvocati e 2M Sales Management, in partnership con Metaconsulting, presentano il percorso formativo “Il Contratto di Agenzia: aspetti commerciali e legali”.
Per quanto siano ben noti i benefici offerti dalla vendita online, la rapida crescita del franchising negli ultimi anni ci obbliga a riflettere sulla possibilità
“Qualsiasi evento negativo, soprattutto se riguardante il settore economico, è colpa della crisi. Un’attribuzione di responsabilità assolutamente spersonalizzata, che libera gli individui da ogni coinvolgimento
Tra 2M Sales Management e WebDynamic è stata avviata una partnership per la gestione del percorso formativo “Smart Sales Web 2.0″. Nella sessione formativa sarà
InnoVits e 2M Sales Management organizzano una serie di workshop per approfondire in modo semplice e immediato gli aspetti commerciali relativi alla creazione, allo sviluppo
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